Italiano
Italiano
English (UK)

Quale modello scegliere?

Come scegliere il miglior telo per vestire la tua struttura?

Oggi grazie all’innovazione del Design Outdoor, l’offerta di lettini da piscina, e sedute per la spiaggia, è veramente ampia.

Per questo motivo, limitarsi ad un modello e misura di telo mare, non basta più. Noi abbiamo studiato misure e modelli adatti a tutte le varianti, per portare lusso e comfort anche nella vita all’aria aperta.

I nostri consulenti, sempre aggiornati sulle proposte dei Brand più in voga, possono consigliarti nella scelta del modello e delle misure più adatte.

Regista

Telo per sedia da registamisura:
65×125 cm

Branda

Telo per brandamisura:
140×240 cm

Sdraio

Telo per sdraiomisura:
70×145 cm

Cuscino

Cuscinomisura:
40×60 cm

Lettino

Telo per lettinomisure:
100×180 cm
100×200 cm
100×220 cm
100×240 cm

Quale colore scegliere?

La scelta del colore è molto importante sia per una nuova struttura, che per un rinnovo di immagine.

Il nostro ufficio stile è a tua disposizione per consigliarti l’abbinamento cromatico ideale.

In caso tu abbia un colore personalizzato che non trovi sulla nostra cartella colore, non esitare a contattarci per una consulenza o campione personalizzato

La nostra spugna è tinta in Italia, con il trattamento Indanthrene, che garantisce un’ottima tenuta alla luce del sole, al cloro, e nei lavaggi.

Quale ricamo scegliere?

Aggiungi valore al telo mare personalizzandolo, con il tuo logo, con un simbolo, un numero, o le iniziali. Se non trovi il carattere che ti piace sulla nostra scheda, non esitare a chiedere ai nostri grafici esperti.

Per i nostri ricami, utilizziamo solo filati resistenti al sole, cloro e lavaggi fino a 90 gradi.

CARATTERE 1

CARATTERE 2

CARATTERE 3

CARATTERE 4

Informazioni tecniche

La spugna non stinge al sole, ne al cloro. I tuoi asciugamani sono stati fatti con grande cura e attenzione

Se vuoi mantenerli morbidi, ti consigliamo di lavare i teli di colore scuro a 40°, ridurre la dose di detersivo e aggiungere un po' di aceto bianco al posto dell’ammorbidente. Puoi lavare i teli di colore chiaro a 60°, con detersivi delicati, senza sbiancatori ottici, ne cloro che ingiallirebbero i capi. Le moderne lavanderie industriali sono preparate ed attrezzate per i lavaggi più idonei, ma non esitare a chiederci istruzioni, in caso di dubbi. Puoi asciugarli all’aria aperta, o in asciugatrice a temperatura alta. Non serve stirarli.

40 gradi